Promozione – 12° Giornata: corazzate invincibili, il Carotenuto resta a galla

Promozione – 12° Giornata: corazzate invincibili, il Carotenuto resta a galla

30 Novembre 2015

Trentuno reti realizzate in questo turno: solo per dare un’ottica di quello che è successo nel weekend di Promozione, per chi si fosse perso la “manita” del Solofra e della Viruts Goti o la corazzata Eclanese che asfalta la cenerentola Taurano. Il divario tra i club d’alta e bassa classifica, a tre tornare dal primo giro di boa del campionato, sembra già incolmabile.

Vincono le prime sette del torneo, a cominciare al Cervinara, che cala il tris sul difficile campo del Ponte, di Eclanese e Goti abbiamo già detto, mentre il Paolisi fa suo derby della Valle proprio sulla sirena con un gol in mischia di De Rosa. Il Grotta batte in trasferta la Virtus Avellino, ottima prova dell’undici di Criscitiello che si arrende ad un super Torsiello, macchina da gol dei giallorossi, pronto a portarsi a casa l’ennesimo trofeo da cannoniere.

Lo Sporting Accadìa espugna il “Renzulli” di Ariano: Vis imbottita di under, che sfiora solo il pari in due occasioni con Bernardo. Un caso che, alla prima di Fasano, il trainer sannita venga aiutato proprio da un suo fedelissimo: Mustone, già leader difensivo di quello Sporting Guardia dei miracoli del tecnico beneventano. La zuccata dello stopper vale i tre punti alla formazione appenninica, mentre la Vis porta a casa i complimenti di Santini, ma zero punti.

Il Carotenuto riesce a fermare il Serino, nonostante le rosa ristretta, in settimana probabilmente arriveranno importanti rinforzi per uscire dalla zona rossa della graduatoria. Intanto i tre punti mancano dalla quarta giornata.

I risultati del weekend:

Baiano – Virtus Goti 0-5

Club Ponte – Audax Cervinara 1-3

Eclanese – Taurano 6-1

San Martino – Paolisi 1-2

Serino – Carotenuto 0-0

Virtus Avellino – Grotta 2-3

Vis Ariano – Sporting Accadìa 0-1

Solofra – Bisaccese 5-1

LA CLASSIFICA:

Cervinara 30, Paolisi 27, Eclanese 25, Grotta 20, Virtus Goti 20, Accadia 19, Solofra 17, Bisaccese 16, Ponte 13, Serino 14, Virtus Avellino 12, Baiano 12, San Martino 11, Vis Ariano 9, Carotenuto 9, Taurano 6.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.