Promozione – Super Cervinara a Ponte: Tommaselli e Cioffi stendono i giallorossi

Promozione – Super Cervinara a Ponte: Tommaselli e Cioffi stendono i giallorossi

28 Novembre 2015

Il Cervinara riprende ad ampie falcate la corsa verso la promozione diretta. Dopo lo stop interno contro l’Eclanese, la truppa del presidente Joe Ricci rifila tre reti al Club Ponte e mantiene la distanza dalle due inseguitrici, l’Eclanese, appunto e il Paolisi che ha fatto suo il derby della Valle contro il San Martino.

Biancocelesti subito in vantaggio con Tommaselli, che approfitta di un errore della difesa locale e sblocca il parziale. La risposta pontese è affidata alla punizione di Masone, l’under Scognamiglio evita il pari con una straordinaria parata. Nella ripresa il cervo dilaga con la doppietta di Cioffi, che arrotonda così il parziale in neanche cinque minuti. La gara sembra chiusa, ma i padroni di casa hanno un sussulto d’orgoglio con Masone, già pericoloso nella prima frazione, che prova a riaprire il match al 60′.

E’ troppo tardi perché nei minuti finali la corazzata di Alessandro Cagnale controlla palla e punteggio fino al triplice fischio. A tre tornate dal giro di boa, l’Audax si conferma squadra da battere e risponde con un perentorio tris a chi aveva paventato un periodo di scarsa brillantezza da parte della formazione caudina.

CLUB PONTE – AUDAX CERVINARA 1-3

10′ Tommaselli, 49′ e 55′ Cioffi (AC), 60′ Masone (CP)

CLUB PONTE: Del Campo, Zotti, Antonaci, Santucci, Borzillo, Pascale, Di Santo, Puzella, Fusco, Candrina, Masone. All.: Mauro Gallo.

AUDAX CERVINARA: Scognamiglio, Dello Iacovo, Pagnozzi, Pace, Pepe, Saginario, Romano, Russolillo, Pignalosa, Della Marca, Tommaselli. All.: Alessandro Cagnale.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.