Promozione – Il Paolisi fa suo il derby, De Rosa stende il San Martino

0
186

Il Paolisi si regala il derby della Valle Caudina in casa del San Martino, campo sempre ostico nonostante la posizione deficitaria della compagine allenata da mister Lo Iaco. La gara è straordinaria fin dalle primissime battute, le occasioni si susseguono con l’ago della bilancia leggermente tendente più sulla sponda di casa. Clamorose alcune occasione sprecate da biancorossi, così com’è clamorosa la palla gol non finalizzata dal sette paolisiano.

Il vantaggio arriva al quindicesimo del secondo tempo con D’Andrea, che supera il portiere locale con un preciso lob di sinistro. Il Samma controbatte con il solito Brogna, abile a correggere in rete un assist dalla destra. Proprio quando il risultato sembra incanalarsi verso un indolore pari, De Rosa sale sugli scudi e, approfittando anche dell’inferiorità numerica dei padroni di casa, risolve in rete una confusa mischia in area di rigore.

Il lampo dell’attaccante sannita regala ai suoi la possibilità di mantenere la seconda piazza alle spalle della capolista Cervinara e di mantenere i due punti di distacco dall’Eclanese. Ottima prova del San Martino che paga la scarsa vena realizzativa dei suoi, l’espulsione poi ha complicato la gestione del punteggio da parte dell’undici di Lo Iaco, la salvezza resta possibile giocando con tale intensità.

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – FC PAOLISI 1-2

14’st D’Andrea, 33’st Brogna (SM), 48’st De Rosa.

SAN MARTINO VALLE CAUDINA: Palluotto, Balletta (1’st Magnotta), Clemente R., Altieri, Cocozza, Cillo, Ricci, Mazzariello, Limata (20’st Perone), Martone (15’st Brogna), Di Marzo. A disp.: Viscione, Clemente A., Campobasso, Franco. All.: Lo Iaco

FC PAOLISI: Vetrone, Maio, Florese, Petecca, Nostrale, Crisci P., Francipane(1’st Izzo), De Rosa, D’Andrea, Cioffi (32’st Salvatore), Loffredo(23’st Russo). A disp.: Valentino, Riola, Lauriello, Falzarano. All.: Facchino

ARBITRO: Scudieri sezione di Caserta.

ASSISTENTI: De Rosa e Natale sezione di Caserta.

AMMONITI: Palluotto, Di Marzo, Martone, Balletta, Altieri, Nostrale, Cioffi, Florese.

ESPULSO: Rinaldi Clemente al 45’st.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here