Promozione – Serino e Carotenuto non vanno oltre lo 0-0

Promozione – Serino e Carotenuto non vanno oltre lo 0-0

28 Novembre 2015

Buon pari per i mugnanesi del Carotenuto, che impattano a reti inviolate sul campo del Serino. Padroni di casa ancora senza Scala, mentre gli ospiti devono fare i conti con la solita ristrettezza d’organico, soprattutto nel pacchetto avanzato. Ferullo deve affidarsi al finto centravanti Panico, in attesa dei rinforzi dal mercato e ottiene i giusti risultati, perché i rossoneri si compattano bene e non si espongono alle geometrie di Esposito e Caliano.

Il primo colleziona la palla gol più ghiotta dell’incontro nei secondi quarantacinque, ma l’attaccante delle sirene trova sulla sua strada un ottimo Claridi che gli sbarra lo specchio della porta. Pericolosi anche gli ospiti dalle parti di Della Rocca, ma l’impostazione della gara è più abbottonata del solito ed è davvero difficile creare chance da rete.

Il pari non fa male a nessuno, anzi accontenta le compagini che compiono piccoli passi verso una salvezza, sicuramente più probabile per la banda Tropeano, visti anche i numerosi problemi societari dei mandamentali.

SERINO – CAROTENUTO 0 – 0

Serino: Della Rocca, De Feo (15’ st Girace), Navarra, Montuori, Falcone, Paolino, Coppola, Caliano, Salzarulo (25’ st Montuoro), Esposito, Alfano (20’ st Di Loreto).

A disposizione: Boglione, Cucciniello, Vena, Formato.

Allenatore: Tropeano.

Carotenuto: Claridi, Rega, Romano, Comune (26’ st Mele), Gerolino, Cuomo, Prezioso (30’ st Imobhio) , Alaia (11’ st Vasta), Panico, Vetrano, Guerra.

A disposizione: Napolitano.

Allenatore: Ferullo.

Arbitro: Marrazzo di Nocera Inferiore

Assistenti: Piscitelli e Mangiacapra di Caserta

Ammoniti: Della Rocca, Navarra, Di Loreto, Caliano (S); Cuomo, Panico, Vasta (C).


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.