Irpinianews, più vicini ai tifosi dell’Avellino con i Video on Demand

0
8

Una platea sempre più connessa che con la massima semplicità e senza costi aggiuntivi sceglie quali programmi vedere, quando vederli e su quali device.

E’ il pubblico del canale tematico YouTube di Irpinianews che da due anni, grazie all’implementazione dell’offerta voluta dalla Gubitosa Editore, ha scelto e confermato l’informazione di Irpinianews, primo portale web della provincia di Avellino.

Un successo confermato anche dal numero di accessi registrati da gennaio 2015 (fonte YouTube Analytics): circa 190mila visualizzazioni e più di 550mila minuti di video interviste e video servizi guardati, rigorosamente in Alta Definizione.

E’ il risultato di un’offerta sempre più connessa con il mondo internet che premia la scelta di Irpinianews di aggiungere anche i contributi video ed esclusivi format web (da Mixed Zone, l’appuntamento settimanale con l’approfondimento sportivo, a Irpinianews Unplugged con la sua musica live) alla propria proposta informativa, offrendo come sempre gratuitamente ai propri clienti una esperienza “… quando vuoi, dove vuoi” coinvolgente ed esclusiva.

PIU’ VICINI AI COLORI BIANCOVERDI – E così è stato anche per questo lungo weekend sportivo, segnato dalla sfortunata trasferta in terra pugliese dell’Avellino di mister Attilio Tesser.

Al triplice fischio del direttore di gara, migliaia di utenti – da pc, mobile e tablet – si sono riversati sul portale YouTube di Irpinianews (fino a notte fonda) per guardare ed ascoltare le parole e le dichiarazioni dei protagonisti dell’attesa sfida tra Bari e Avellino.

Grazie ai nuovi contributi video post gara e ai nostri inviati in trasferta, i tifosi biancoverdi e ciascun utente collegato a Irpinianews potrà – comodamente seduto a casa o magari sorseggiando un caffè al bar con gli amici – vivere tutte le emozioni della mixed zone, quasi ad avere la sensazione di essere presente negli spogliatoi accanto ai calciatori e agli addetti ai lavori.

Un risultato che rende evidente un’abitudine di consumo ormai diffusa fra gli utenti del web, un risultato che premia la vostra passione e il nostro sacrificio.

Antonio Pirolo
direttore responsabile Irpinianews.it

 

 

 

[list][item icon=”fa-play-circle-o” ]Guarda la video intervista a Mariano Arini nel post gara di Bari Avellino[/item][/list]

[list][item icon=”fa-play-circle-o” ]Guarda la video intervista ad Attilio Tesser nel post gara di Bari Avellino[/item][/list]

[list][item icon=”fa-play-circle-o” ]Guarda la video intervista a Giuseppe De Luca del Bari nel post gara del San Nicola[/item][/list]

[list][item icon=”fa-play-circle-o” ]Guarda la video intervista al patron biancorosso Paparesta nel post gara di Bari Avellino[/item][/list]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here