VIDEO – SALA STAMPA / Arini ammette: “Momento no, diamo tanto ma non basta”

0
24

Mariano Arini è amareggiato al termine del match del San Nicola che ha visto il Bari avere la meglio di un Avellino brillante e propositivo ma poco concreto. “Anche oggi abbiamo disputato una buona partita a parte il primo quarto d’ora – ha spiegato il mediano biancoverde – abbiamo creato tanto ma in questo momento ci gira un po’ male. Stiamo dando tanto ma evidentemente non basta e dobbiamo dare ancora di più”.

Il modulo ha agevolato il compito in campo della squadra al di là del risultato. “Ci siamo trovati bene – ha assicurato Arini – abbiamo preparato la partita a livello tattico in questo modo perché sapevamo di poterli metterli in difficoltà. Molti di noi avevano già giocato col 3-5-2”.

La scarsa vena in area avversaria la nota dolente: “Creiamo tanto rispetto all’anno scorso ma non concretizziamo – ha detto con l’amaro in bocca – dobbiamo essere più attenti, bisogna lavorare ed essere forti con la testa che in questo momento serve di più della tecnica e della tattica per risollevarsi. Starà anche a noi più esperti trasmettere tranquillità ai più giovani”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here