VIDEO – SALA STAMPA / Taccone: “Mercato a sorpresa e Lotito vedrà il derby con me”

22 Dicembre 2015

“Trascorreremo un Natale sereno grazie all’ottimo momento della squadra, lo meritiamo tutti”. Walter Taccone fa tappa in sala stampa al termine del match con la Virtus Entella per porgere gli auguri ai tifosi biancoverdi ma non disdegna lo sconfinamento in altri temi come il mercato.

“Avrete delle belle sorprese perché spareremo qualche botto – ha sottolineato annunciato Taccone – ci metteremo come sempre il massimo impegno, crediamo in quello che possiamo fare di qui alla fine del campionato. Tesser? E’ una mia rivincita. L’ho sempre sostenuto e devo dire che ho fatto bene. Ora è diventato anche più indulgente rispetto al passato, si è calato nell’ambiente irpino”. E a chi gli chiede dell’arrivo di Sbaffo oramai fatto risponde così: “Sbaffo? Chi è Sbaffo?”.

Infine una battuta sulla Salernitana e su Lotito: “Lo ospiterò in Tribuna Terminio o in tribuna stampa – ha riferito a sorpresa Taccone – tra le tifoserie c’è un po’ di acredine ma tra le società i rapporti sono buoni e in qualità di presidente ospiterò come si deve Lotito”.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.