VIDEO – SALA STAMPA / Avellino Calcio – Chiosa esulta: “Ora è tutta un’altra musica”

0
37

L’inviato a Como, Claudio De Vito – “Sono contento per Milan, è stato un gol assolutamente meritato per lui e che ci ha consentito di vincere una partita importante”. Marco Chiosa esordisce tessendo le lodi del compagno di squadra nel post-partita ricco di sorrisi e soddisfazione nell’entourage biancoverde.

Chiosa è raggiante ma invita tutti a rimanere con i piedi ben puntati a terra: “Non esaltiamoci, la classifica di Serie B è molto corta, anche se come abbiamo visto è bastato un filotto di vittorie per guardarla da un’altra prospettiva. Prima delle ultime tre vittorie eravamo nei bassifondi, ora abbiamo avvicinato le squadre dei quartieri nobili. Dobbiamo continuare però a ragionare partita per partita puntando a fare il meglio fino in fondo al girone d’andata”.

L’intesa con Jidayi è in crescendo e ne beneficia la difesa tornata a non prendere gol: “Siamo contenti di questo – spiega Chiosa – vuol dire che siamo in una fase di maturità. La difesa sta facendo bene aiutata dall’intera squadra. Ci siamo messi alle spalle alcuni errori individuali o di reparto. Jidayi è un grande professionista con il quale mi trovo molto bene”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here