VIDEO / La Partita del Cuore… di Tesser: il biglietto costa 5 euro, lui lo paga di più

0
9

Claudio De Vito – C’è anche il contributo di Attilio Tesser alla raccolta fondi per la sezione di Avellino dell’AIPA, Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati. Il tecnico dell’Avellino ha infatti acquistato il biglietto per assistere alla Partita del Cuore in programma sabato prossimo, 14 maggio, alle 17:30 al Partenio-Lombardi.

E lo ha fatto a modo suo, attraverso un gesto di cuore e carico di solidarietà, pagando davanti alle telecamere della sala stampa 10 euro, vale a dire il doppio del prezzo del tagliando consegnatogli dal dottore Antonio Ciampa, responsabile del Centro Emostasi dell’A.O. San Giuseppe Moscati.

Tesser non potrà presenziare all’iniziativa di beneficenza per via dell’impegno con l’Avellino in quel di Chiavari (contro la Virtus Entella proprio il 14 maggio alle 15), ma con l’acquisto del biglietto – di sua spontanea volontà – ad un prezzo maggiorato ha già testimoniato la sua forte partecipazione emotiva. “Non potrò esserci ma sarò con voi, sono iniziative concrete” ha detto Tesser consegnando nelle mani del dottore Ciampa la sua banconota da 10 euro.

La Partita del Cuore vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Attori e l’ASD Moscati Team di Avellino. La manifestazione prenderà il via alle 15 con la presentazione di scuole calcio irpine, l’esibizione di scuole di danza e la sfilata di gruppi folkloristici avellinesi. Alle 17.30 il calcio d’inizio con uno special guest d’eccezione: Raffaele Biancolino.

I biglietti (5 euro) sono in vendita sul circuito GO2, presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi e presso il Centro Sportivo Avellino, in via de Gasperi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here