Avellino Calcio – I convocati per il Como: Tesser alle prese con assenze e acciacchi

0
9

Claudio De Vito – La rifinitura sostenuta questa mattina al Partenio-Lombardi non ha consegnato di certo buone ad Attilio Tesser che, da quando è tornato sulla panchina biancoverde, puntualmente deve fare i conti con alcune defezioni.

Davide Gavazzi, vittima di una nuova lieve distorsione alla caviglia destra in quel di Lanciano, potrà essere soltanto in panchina, dove invece rischia addirittura di non andarci Fabrizio Paghera, al quale è toccato il virus influenzale girato in settimana nello spogliatoio. Per lui niente rifinitura con Tesser che dovrebbe risparmiarlo per il match con il Como.

Non ce la farà Ciccio Tavano, indisponibile insieme ad Angelo Rea e Marco Migliorini, oltre allo squalificato Davide Biraschi. Sta meglio Benjamin Mokulu che però dovrebbe soccombere nel ballottaggio con Joao Silva, partner designato di Gigi Castaldo, anche lui non al meglio.

Praticamente fatta la formazione anche negli altri reparti con Pisano, Jidayi, Chiosa e Visconti sulla linea difensiva, il trio D’Angelo-Arini-Bastien in mediana e Insigne ad agire alle spalle dei due attaccanti.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Como:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Chiosa, Jidayi, Nica, Pisano, Pucino, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Ventola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here