VIDEO / Il Comune “proietta” il Natale: suggestione e magia a Montemiletto

0
614

Montemiletto, il Comune “proietta” il Natale: atmosfere magiche si respireranno nella comunità della Media Valle del Calore grazie all’amministrazione che ha deciso di puntare sul video mapping.

Il 25, il 26 e il 30 dicembre sulla facciata dello splendido chiostro comunale e il 1,2 e 5 gennaio su quella dell’imponente castello della Leonessa saranno proiettate scenografie natalizie e personalizzate, ovvero elaborazioni grafiche e tridimensionali altamente spettacolari ed accattivanti. Le mura del Palazzo comunale e del Castello si trasformeranno in un scenario di evocazione scenografica ed emozionale.

La sincronia di immagini, musiche e suoni evocativi creano l’idea di immersione totale nell’atmosfera desiderata in cui gli spettatori si identificheranno e si lasceranno coinvolgere in uno spettacolo unico nel suo genere che non può che affascinare tutti, grandi e piccoli.

Sarà, dunque, un Natale “magico” a Montemiletto. Il programma degli eventi è ricco e vario. Oltre al video mapping, infatti, sono previste altre interessati iniziative. Il 28 dicembre, ad esempio, “Eventi di Natale per i bambini”, il 29 “Concerto di Natale”. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.