Coronavirus a Quadrelle, nuovo contagio

Il sindaco di Quadrelle (Avellino), Simone Rozza, ha aggiornato i cittadini sui contagi da Coronavirus registrati nel comune irpino.

0
669

Nuovo caso di Coronavirus a Quadrelle (Avellino). Ad aggiornare i cittadini è stata l’amministrazione comunale. Il sindaco, Simone Rozza, dice: “Giornata da maglia nera per il nostro piccolo comune, nuovo aggiornamento dell’ASL e nuovo caso di positività. La persona positiva si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione”.
L’Asl di Avellino sta ricostruendo i contatti avuti dalla persona positiva. L’obiettivo è quello di ridurre la possibilità che il virus si diffonda.
L’appello del sindaco: “Come sempre rinnovo il mio invito ai cittadini di rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, nonché delle disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto. In particolare riguardo alle disposizioni sul distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina. Solo il nostro sforzo comune ci permetterà di salvaguardare noi stessi, le persone care e quelle più fragili”.