VIDEO/ Frangipane, inaugurato il nuovo Reparto di Neurologia con la benedizione del vescovo Melillo

0
14

Renato Spiniello – “Oggi riparte il nostro ospedale, oggi ripartono gli ospedali della Campania”. Così la manager dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, all’inaugurazione del Reparto di Neurologia del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.

All’inaugurazione (il reparto sarà dotato di 10 posti letto, 4 di Terapia Intensiva e 6 ordinari) hanno presenziato il Direttore Sanitario del Polo Ospedaliero, Angelo Frieri, il Vescovo della Diocesi di Ariano, Monsignor Sergio Melillo e il Direttore Generale dell’Asl di Avellino.

“Questo reparto è espressione della voglia di rinascita di una città che, in questo periodo, ha sofferto molto e che spera di tornare, quanto prima, alla normalità – commenta la dott.essa Morgante -. Ringrazio l’intero personale di Neurologia che, in queste settimane, si è messo a disposizione per sostenere il Reparto di Medicina Covid”.

Sempre dall’Asl fanno sapere che attualmente presso il “Frangipane” risultano ricoverate nell’area Covid 22 persone, di cui 13 positive, 8 negative e 1 in attesa di tampone.

Di seguito il video dell’inaugurazione del reparto con la benedizione del vescovo Sergio Melillo:

[ot-video][/ot-video]