VIDEO / Avellino Calcio – Tesser, massima allerta per l’Entella: “No a cali di tensione”

21 Dicembre 2015

“Non abbassiamo la guardia, la Virtus Entella è una squadra molto pericolosa”. Attilio Tesser invita l’Avellino a tenere alta la concentrazione sulla scia delle tre vittorie consecutive che hanno letteralmente cambiato la classifica dei lupi.

“Voglio un Avellino concentrato e che stia bene sia mentalmente che fisicamente” ha spiegato Tesser in conferenza stampa. “Occorrerà la compattezza giusta per fare risultato – ha aggiunto – veniamo da un momento positivo e abbiamo acquisito quella continuità che ci consente di essere sereni. Dovremo lottare pallone su pallone come a Como. L’Entella è una squadra ostica, è una bella realtà, gioca un calcio molto propositivo. Sono veloci e hanno qualità davanti. Complimenti ad Aglietti per aver trovato la quadratura del cerchio. Servirà una prestazione sopra le righe da parte nostra”.

Capitolo formazione. “Confermo la difesa con Jidayi – ha riferito Tesser – devo valutare qualcosa a centrocampo. Se gioca Bastien sulla trequarti, come cambi avrei soltanto D’Attilio e Zito che tra l’altro non sono al meglio. Jidayi è stanco ma giocherà a meno che non avrò problemi in mezzo al campo. Ligi e Rea sono regolarmente a disposizione”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.