Via Fontanatetta, tour itinerante I Commissione Consiliare

10 Ottobre 2013

Un incontro proficuo che ci ha fatto comprendere l’utilità degli uffici periferici comunali per i residenti che hanno difficoltà a raggiungere l’Ente di Piazza del Popolo. Questo il commento del consigliere Guido D’Avanzo Presidente della I Commissione “Affari Generali Personale – Decentramento – Contenzioso” che questa mattina, di concerto con tutti i componenti, ha deciso di riunirsi presso l’ufficio periferico di Via Fontanatetta/Ferrovia per verificare l’efficienza e l’utilità dell’attività amministrativa che si svolge in questa sede, e la necessità di potenziare i servizi. Da questa prima ricognizione, ha affermato D’Avanzo, abbiamo fatto il punto sulle esigenze dei cittadini, che addirittura ci hanno chiesto di potenziare i servizi degli uffici periferici, e degli stessi dipendenti disposti a soddisfare le richieste dell’utenza. Un sorta di tour itinerante, questo della I Commissione, che ha già programmato per martedì prossimo, 15 ottobre, alle ore 10.00, la riunione presso l’ufficio periferico di San Tommaso per comprendere, anche in questo caso, se sussistono eventuali criticità e quali sono le esigenze dei residenti della zona e dei dipendenti. Dopo di che la Commissione farà il punto anche sugli uffici periferici di Bellizzi e Valle al fine di capire il motivo per il quale, allo stato, sono chiusi. Alla luce dei risultati che emergeranno dalla ricognizione di tutti gli uffici periferici, evidenzia il Presidente D’Avanzo, presenteremo la proposta della I Commissione all’Amministrazione Comunale.Un incontro proficuo che ci ha fatto comprendere l’utilità degli uffici periferici comunali per i residenti che hanno difficoltà a raggiungere l’Ente di Piazza del Popolo. Questo il commento del consigliere Guido D’Avanzo Presidente della I Commissione “Affari Generali Personale – Decentramento – Contenzioso” che questa mattina, di concerto con tutti i componenti, ha deciso di riunirsi presso l’ufficio periferico di Via Fontanatetta/Ferrovia per verificare l’efficienza e l’utilità dell’attività amministrativa che si svolge in questa sede, e la necessità di potenziare i servizi. Da questa prima ricognizione, ha affermato D’Avanzo, abbiamo fatto il punto sulle esigenze dei cittadini, che addirittura ci hanno chiesto di potenziare i servizi degli uffici periferici, e degli stessi dipendenti disposti a soddisfare le richieste dell’utenza. Un sorta di tour itinerante, questo della I Commissione, che ha già programmato per martedì prossimo, 15 ottobre, alle ore 10.00, la riunione presso l’ufficio periferico di San Tommaso per comprendere, anche in questo caso, se sussistono eventuali criticità e quali sono le esigenze dei residenti della zona e dei dipendenti. Dopo di che la Commissione farà il punto anche sugli uffici periferici di Bellizzi e Valle al fine di capire il motivo per il quale, allo stato, sono chiusi. Alla luce dei risultati che emergeranno dalla ricognizione di tutti gli uffici periferici, evidenzia il Presidente D’Avanzo, presenteremo la proposta della I Commissione all’Amministrazione Comunale.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.