VD/Basket. Caso Comtec, Aloi: “Perplesso sulla fuga di notizie”

0
50

Avellino – Della questione Comtec è tornato a parlare in conferenza stampa oggi pomeriggio il direttore operativo della Sidigas Avellino Marco Aloi. Precisando quanto già riferito nel corso dell’intervista rilasciata ad Irpinianews in mattinata, Aloi ha specificato: “Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna nota ufficiale – ha detto – Stamane ho chiamato alla Comtec e mi hanno riferito che la raccomandata sarebbe partita oggi. Il nostro caso riguarda quelle società che, subendo una variazione gestionale, si sono trovate di fronte ad una variazione dei parametri tra costi e ricavi entro i quali bisogna stare. Quindi dovremo operare una ricapitalizzazione e i soci lo faranno entro i termini previsti”.

Ma Aloi aggiunge: “Mi lascia perplesso come la notizia non sia arrivata a noi direttamente ma sia apparsa stamane sulla stampa di Bologna, incidentalmente città sede di pallacanestro. Ne prendiamo atto. Siamo abituati ad attacchi mediatici d’altra parte ma supereremo anche questa situazione. Questo non dia però adito ad illazioni sulla solidità della società e dell’azienda”.

LE CRAVATTE DI MARINELLA VESTONO LA SIDIGAS AVELLINO. A margine della conferenza stampa di Aloi, lo stesso direttore operativo ha annunciato una nuova partnership commerciale che vede insieme la società biancoverde e il noto stilista Maurizio Marinella, uno degli imprenditori napoletani più conosciuti nel mondo grazie alle sue cravatte “E. Marinella”. “A Cremona – ha spiegato Aloi – tutto lo staff tecnico vestirà cravatte su misura e personalizzate da Marinella per la Scandone. Intorno a noi c’è molta attenzione da parte di uomini e imprenditori importanti della Campania ma non solo”.

Guarda il video della conferenza stampa di Marco Aloi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here