Vallo di Lauro, ladri in azione in un supermercato e in una ferramenta

0
2303

PAGO VALLO LAURO – Dopo le abitazioni anche gli esercizi commerciali finiscono nel mirino dei furti nel Vallo di Lauro. Doppio colpo quello messo a segno nella notte tra domenica e lunedì da una “batteria” di malviventi a Pago Vallo Lauro.

La banda ha infatti agito nella frazione di Pernosano, dove a finire nel mirino sono stati un supermercato della zona e una vicina ferramenta. I malviventi che, verosimilmente con un piede di porco, hanno prima effratto la serranda dei due locali commerciali e poi una volta introdotti all’interno hanno prima puntato l’attenzione sui registratori di cassa, portando via alcune centinaia di euro e successivamente anche il materiale che si trovava nei due locali commerciali confinanti.

Tutte le fasi dei due colpi sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza. I malviventi si sono allontanati dopo pochi minuti. Il bottino del raid è ancora in corso di quantificazione. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Baiano. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Stazione di Lauro. Si tratta dell’ennesimo raid in pochi giorni sulla zona, dopo quelli messi a segno a Lauro ai danni di abitazioni private.