Valentina e Rossella spose a Montoro: “Ora vogliamo avere tanti bambini”

0
4783
Valentina e Rossella spose a Montoro: “Ora vogliamo avere tanti bambini”
Valentina e Rossella si sono sposate a Montoro qualche giorno fa. Al Comune è stata celebrata dal Sindaco Giaquinto la prima unione civile della città.
Le due donne, come ha scritto l’Assessora alle pari opportunità, hanno avuto la forza, il coraggio e la capacità di mostrare i propri sentimenti senza temere la disapprovazione altrui e Montoro ha accolto con fierezza il loro amore.
Valentina e Rossella hanno poi festeggiato insieme ai parenti presso la tenuta di Famiglia, l’azienda agrituristica Tenuta Vitale.
Nell’intervista le due spose hanno espresso il desiderio di essere mamme,  di poter avere tanti figli per coronare il loro amore. Le foto della cerimonia, scattate da Pasquale De Maio di San Pietro di Montoro, hanno fatto il giro del web e sui social migliaia di persone hanno commentato e inviato auguri alla coppia.
Dispiace constatare che nei commenti del servizio video sulla nostra pagina facebook (nel link sotto) ci siano tanti commenti omofobi, alcuni molto offensivi: il rispetto per le scelte altrui è fondamentale nella nostra società.
foto Pasquale De Maio, Infinity studio, San Pietro di Montoro
Servizio di Enzo Costanza #CiVuoleCostanza
Ecco il video: