Nuovi sviluppi nel settore Trasporti pubblici. E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dei Trasporti che attribuisce alle Regioni a statuto ordinario un finanziamento pari a circa 80milioni di euro. La somma più ingente è stata elargita a favore della Regione Lazio con oltre 33 milioni di euro immediatamente seguita dalla Campania con 13,5 milioni e dalla Lombardia con 9,4. A seguire Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Veneto, Calabria e Abruzzo. Meno di 1 milione di euro, invece, per Marche, Umbria, Basilicata e Molise.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
