Tiro a segno, ad Avellino il trofeo UNUCI

0
68

Il 16 novembre presso il Poligono di Tiro a Segno Nazionale di Avellino andrà in scena il “18° Trofeo Provincia di Avellino”, gara di tiro a segno con la pistola calibro 9 mm. e 22 LR., riservata agli ufficiali in servizio, in congedo, agli amici UNUCI ed ai rispettivi familiari.

La gara è stata organizzata dalla sezione UNUCI (Unione Nazionale Uffiiali in Congedo d’Italia) di Avellino, il cui presidente è il Gen. B. (c.a.) Pellegrino dott. Modugno e si inquadra nell’ambito delle attività previste dalla legge e dallo statuto dell’Ente. Alle 12, al termine della manifestazione, è prevista la premiazione alla presenza delle autorità.

Articolo precedenteAcqua alta in laguna, allerta senza fine: Venezia è in ginocchio
Articolo successivoPodjgym scherma, infortunio e beffa per Domenico Russo
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.