Teatro, Iaverone: “Fondi al Teatro Campano”. Passi in avanti per il Tunnel

0
8
Maria Elena Iaverone

Stamane a Palazzo di città si è tenuta la riunione di Giunta per provare a dirimere parte delle questioni relative al Teatro Gesualdo ed al Tunnel.

Assente Paolo Foti, colpito da un grave lutto familiare, Maria Elena Iaverone ha così commentato quanto discusso durante l’incontro di stamane:

Sottopasso cittadino e teatro Carlo Gesualdo al centro della riunione di giunta svoltasi questa mattina a Palazzo di Città. Assente il sindaco Paolo Foti, colpito da un grave lutto familiare, l’esecutivo si è ugualmente riunita per affrontare le due importanti questioni all’ordine del giorno.

“Non essendo stati ancora approvati gli strumenti contabili –  ha dichiarato il vicensindaco – il commissario del Teatro, il segretario comunale Feola, ha portato in giunta una determina dirigenziale in cui veniva evidenziata la necessità di trasferirli al Teatro Pubblico Campano. La giunta ne ha preso atto approvando la relazione”.

Sul fronte Tunnel l’assessore Preziosi non ha rilasciato dichiarazioni. Dovrebbero essere realizzati a breve interventi di messa in sicurezza necessari per proseguire con la parte finale del cantiere