Summonte, Giuditta plaude al doppio David di Enzo Avitabile

0
22

Il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta in una nota ha espresso soddisfazione per il doppio premio assegnato a Enzo Avitabile agli ultimi David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano.

“Complimenti al M° Enzo Avitabile, grande maestro musicista e cantautore – scrive Giuditta – Siamo orgogliosi del Direttore Artistico del nostro Festival Internazionale di Musica Etnica Sentieri Mediterranei con Eventi in Abbazia. Siamo fieri di avere un cittadino onorario come il M° Avitabile che è un grande musicista e cantautore. Siamo pronti ad organizzare qui a Summonte un evento in suo onore per festeggiare questo importantissimo riconoscimento”.

Avitabile è da sempre legatissimo al piccolo paesino ai piedi del Partenio e grazie alle sue scelte artistiche Sentieri Mediterranei è stato sempre un evento di grande successo e riconoscimento anche a livello internazionale.

Un evento ideato dal primo cittadino Pasquale Giuditta sotto la direzione artistica del M° Avitabile che negli anni ha conquistato un notevole successo di pubblico.