Si accendono le luci sul Natale di Avellino

0
2008

Questa sera, alle 20, Corso Vittorio Emanuele si accenderà di festa con l’illuminazione del maestoso albero posizionato proprio all’altezza del Santuario del Santissimo Rosario. Un momento atteso, un segnale che il periodo natalizio è finalmente giunto.

Le luminarie, eleganti e suggestive, prenderanno vita contemporaneamente, abbracciando non solo il cuore della città ma anche i quartieri, grazie alle installazioni luminose realizzate su volontà dell’Amministrazione comunale e curate minuziosamente dall’Assessorato alle Attività Produttive e al Turismo.

La tradizione continua nel giorno dell’Immacolata, dando il via ufficiale a un vasto programma di iniziative che accompagneranno la città fino all’Epifania. È un invito a vivere un Natale coinvolgente e magico, pensato per soddisfare ogni gusto e coinvolgere ogni fascia d’età.

È il momento in cui le luci, i suoni e lo spirito natalizio si fondono, trasformando le strade in scenari incantati e invitando tutti a partecipare a questo periodo di festa e condivisione. Un’attesa conclusa, pronti a immergersi nell’atmosfera magica delle festività che avvolgerà la città fino ai primi giorni del nuovo anno.