Serino, questa sera l’incontro del “Distretto Commerciale Diffuso Alta Valle del Sabato”

0
659

Questa sera alle 18.30, presso il suggestivo Chiostro del Convento di San Francesco d’Assisi a Serino, si terrà l’incontro tra i rappresentanti delle amministrazioni che fanno parte del “Distretto Commerciale Diffuso Alta Valle del Sabato”. Oltre al comune capofila di Serino ci saranno i delegati delle amministrazioni di Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, San Michele di Serino, Aiello del Sabato e Cesinali.

L’appuntamento è finalizzato ad approfondire ed acquisire indicazioni, proposte ed impegni relativamente ai D.C.D. oggetto di precedenti Delibere di Giunta Comunale, per lo svolgersi delle procedure riportate nell’Avviso Pubblico approvato con D.D. Regione Campania n. 507 del 23/12/2021, in particolare relativi allo specifico dei progetti e al coinvolgimento dei partner.

Per l’occasione sarà presentato il logo del Distretto Commerciale Diffuso, i filmati delle riprese aeree dell’area, la bozza di progetto. Alle Associazioni locali e i partner privati interessati al progetto saranno illustrate le modalità di partecipazione e le opportunità della proposta.