“Sballo? No, grazie, io ballo”. Prevenzione: all’Amabile di Avellino arriva Ale Big Mama

“Sballo? No, grazie, io ballo”. Prevenzione: all’Amabile di Avellino arriva Ale Big Mama

30 Gennaio 2020

Sabato alle 9.30, presso l’istituto “Luigi Amabile” di Avellino, si terrà l’incontro-dibattito sul tema: “Sballo? No grazie, io ballo.”

L’iniziativa, organizzata dal rappresentante degli studenti Christian Carbone ed autorizzata con entusiasmo dal DS Antonella Pappalardo, verterà sulla prevenzione di comportamenti giovanili devianti e dannosi per la salute, in linea con le strategie di sostenibilità dell’Agenda 2030 e in osservanza dell’obiettivo di salvaguardia della salute e del ben-essere nei luoghi del divertimento notturno, frequentati prevalentemente dalle giovani generazioni.

Gli studenti dell’Ite Amabile, consapevoli dell’importanza della cittadinanza attiva, sono interessati ad affrontare le problematiche di disagio per contribuire individualmente e collettivamente al miglioramento della società mediante la sensibilizzazione, l’informazione e la formazione.

Protagonista dell’incontro Ale Big Mama (Event manager/Communication expert/Ceo clubbers).
Seguiranno gli interventi degli esperti del settore: Dott. Lorenzo Savignano, Ettore Palmisano e Stefano Belfiore (Social Media Specialist). Moderatrice del dibattito prof.ssa Serafina Trofa.