San Marco dei Cavoti, in giro con un coltello: denunciato dai carabinieri

0
13

A San Marco dei Cavoti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato in stato di libertà un 31enne locale per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere, i militari hanno controllato l’uomo mentre percorreva una strada del centro abitato alla guida della propria automobile e hanno sottoposto a sequestro un coltello a serramanico di genere proibito, rinvenuto in un vano portaoggetti anteriore.

Articolo precedenteGubitosa: “Presidio vaccinale Caserma Berardi orgoglio per tutti gli irpini”
Articolo successivoCerreto Sannita, due arresti per furto in abitazione
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.