Cerreto Sannita, due arresti per furto in abitazione

0
7
SONY DSC

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, con l’impiego di 21 pattuglie dislocate su tutta l’area di competenza da Frasso Telesino a Morcone.

In Frasso Telesino un 56enne di Solopaca ed un 20enne di Telese Terme sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari della locale Stazione mentre stavano rubando in un’abitazione, sita nella periferia cittadina, alcuni attrezzi da lavoro e oggetti in rame, per un peso complessivo di kg 50.

Gli arrestati, al termine delle procedure di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dal Pm di turno della Procura della Repubblica di Benevento, in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva, invece, è stata prontamente recuperata e restituita ai proprietari.

Articolo precedenteSan Marco dei Cavoti, in giro con un coltello: denunciato dai carabinieri
Articolo successivoComprare letti on line per figli che crescono
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.