SALA STAMPA / Crotone, Juric ammette: “Avellino meglio di noi nel primo tempo”

SALA STAMPA / Crotone, Juric ammette: “Avellino meglio di noi nel primo tempo”

10 Novembre 2015

L’inviato a Crotone, Claudio De Vito – Ivan Juric si gode il ritorno alla vittoria ai danni dell’Avellino superato con un tris letale. “Siamo stati bravi a soffrire contro una squadra costruita per tutt’altro campionato” ha rimarcato il tecnico del Crotone in sala stampa al termine della partita.

“L’Avellino ha giocato sicuramente meglio di noi nel primo tempo – ha aggiunto Juric – non ricordo però occasioni di un certo rilievo al di là di quella iniziale di Bastien, pertanto non avrebbe meritato il gol. Avremmo potuto certamente fare meglio, poi nella ripresa siamo venuto fuori grazie agli spazi che ci sono stati concessi”.

Un Crotone abile a sfruttare gli episodi. “Non siamo stati brillanti come al solito – ha ammesso il trainer rossoblu – ma questa volta ho visto una squadra combattiva che ha lottato unita e compatta. Non ci siamo arresi alle prime difficoltà, poi a fine primo tempo abbiamo alzato il ritmo. Dobbiamo essere felici di questa vittoria anche se non è stata la migliore prestazione. Questo gruppo ha valori umani importanti”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.