Il Venticano di mister Spica ha rafforzato il reparto offensivo con l’innesto di Paolo D’Agostino. Il trequartista avellinese vanta numerose esperienze nei campionati dilettantistici regionali. Completata anche la retroguardia: la società irpina sembra infatti aver trovato l’accordo con un under, reduce da una esperienza nel beneventano. Il nome è ancora top secret.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
