Promozione – Pari del Venticano a San Vitaliano: 1 a 1 il finale

0
5

Il Venticano si riscatta per metà dopo la sconfitta interna di sabato con il Cimitile. I ragazzi di Cappuccio hanno avuto una buona reazione in terra napoletana. Passati in vantaggio i locali con Allegretti al 25’, che ribadiva di testa un calcio d’angolo battuto dalla sinistra dall’ottimo D’Amico. Cappuccio nella ripresa inseriva Pasquale per dare più spinta sulla corsia di destra. Proprio dalla destra è scaturito il pari di Salvato. Sciabolata dalla difesa per Paolo Cappuccio che a tu per tu con il portiere Esposito opta per il pallonetto, la palla si infrange sul palo ma come un treno si invola Salvato che mette tutti d’accordo e regala ai suoi un pari meritato. In attesa del derby di sabato con l’Atripalda.

Tabellino:
S.Vitaliano: Esposito, Allegretti, Granato G, Amodio, Milite, Mele, Ottaviano, Vicidomini(75’ Pinchera), Granato D(60’ Imparato), D’Amico, Patacca(70’ Di Genua)
A disp: Granato G, Parisi, Finizio, Ascolese
All: Castaldo
Venticano: Villani, De Nunzio, Colantuoni, Ranaudo, Capone, Varricchio, Cappuccio P, Cardillo(55’ Pasquale), Salvato, Mignone, Cappuccio M, A disp: Penna, Pisani, Di Francesco, Neboso, Campanile, Melchionno
All: Cappuccio
Reti: al 25′ Allegretti e al 65′ Salvato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here