Il Ministro Rotondi ospite speciale di “I giovani e l’Irpinia”

0
6

Avellino – Lunedì 27, giornata conclusiva di “Movida Amica della Vita – Meeting degli stili di vita dei giovani”, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Pulcra Urbs” e dai Giovani Democratici per Rotondi presso la Villa comunale di via C. Colombo.
In mattinata, alle 11.30, tavola rotonda sul tema “Pensare positivo e propositivo”. Interviene Ciro Alvino, presidente dell’associazione culturale “Pulcra Urbs”. Alle 12.30 gli studenti della città incontreranno, per parlare di sport e di alimentazione, Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli ed Armando Masucci, dirigente Parmalat.
Nel pomeriggio, ospite d’eccezione dell’incontro-dibattito “I giovani e l’Irpinia: luci ed ombre”, in programma alle 17.00, il Ministro per l’Attuazione del Programma, Gianfranco Rotondi. Il Ministro risponderà alle domande poste da Antonio Porcelli (direttore del quotidiano on line Irpinianews), Gianni Festa (direttore del quotidiano Il Corriere dell’Irpinia), Bruno Guerriero (direttore del quotidiano Ottopagine), Franco Genzale (direttore del quotidiano Buongiorno Campania e di Telenostra), Gianluca Galasso (cronista politico de Il Mattino), Pierluigi Melillo (direttore della testata giornalistica di Irpinia Tv), Rocco Urciuoli (direttore di Prima Tivvù) e Vito Faenza (Corriere della Sera). Modera Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
La giornata si concluderà con una cena di gala alla presenza del Ministro e di altre autorità, cena a cura dell’Istituto Alberghiero “Rossi Doria” di Avellino e con il patrocinio di Slow Food.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here