Promozione – Mugnano terra di conquista, il Solofra si prende i tre punti

Promozione – Mugnano terra di conquista, il Solofra si prende i tre punti

5 Dicembre 2015

Fortino parte dal primo minuto tra le fila del Solofra, mentre solo panchina, almeno inizialmente per Tino Liguori, appena arrivato dal Pandola. Il Carotenuto è privo di Gerolino e della bandiera Montuori, passati rispettivamente a Baiano e Virtus Avellino.

All’ “Angelo Sanseverino” è subito partenza sprint dei conciari che chiudono la pratica in appena quindici giri di lancette. Prima Di Zenzo batte Claridi dalla distanza, poi Fortino mette in ghiaccio il match con un preciso stacco di testa. La gara è comunque giocata generosamente dai rossoneri, che provano a rientrare in partita nonostante l’uno-due che avrebbe spezzato le gambe a qualunque formazione. Il Solofra in contropiede prova anche a calare il tris ma trova sulla sua strada un ottimo Claridi, che alla fine si dimostrerà essere il migliore dei suoi.

Buona prova da parte dei gialloblu, rinforzati nettamente dagli acquisti del calciomercato invernale. Uno su tutti Liguori, sceso in campo nella ripresa al posto di Fiume e che ha dimostrato di essere un regista da categorie superiori. Per il Carotenuto è la sesta sconfitta stagionale e, senza gli adeguati rinforzi, sarà dura tentare la salvezza.

CAROTENUTO – SOLOFRA 0 – 2

6’ Di Zenzo, 13’ Fortino.

Carotenuto: Claridi, Rega, Vasta, Romano, Cuomo, Vetrano, Comune (28’ st Schettino), Auriemma, Prezioso (21’ st Pantalone), Panico, Guerra (135’ st Barbarisi).

A disposizione: Valente, Imobhio, Napolitano, Martiniello.

Allenatore: Ferullo.

Solofra: Giliberti, Oliva P., Izzo, Fiume (20’ st Liguori), Esposito, Oliva R., Fortino (18’ st D’Urso), Olimpo (25’ st De Sio), D’Acierno, Di Zenzo, Fioraso.

A disposizione: Leo, Esposito,  Palladino, Cuomo.

Allenatore: Messina.

Arbitro: Bottone di Nocera Inferiore. Assistenti: Costa e Cecere di Caserta.

Note:Si è giocato alle 14:30 allo stadio “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.