Promozione – Messina si coccola D’Acierno: “Gol da punta vera”

Promozione – Messina si coccola D’Acierno: “Gol da punta vera”

7 Novembre 2015

Il Solofra torna alla vittoria dopo aver collezionato appena tre punti nelle ultime sei gare e lo fa con la propria punta di diamante Luigi D’Acierno. Il bomber ex San Tommaso decide la contesa di Taurano proprio sulla sirena con un’ azione “da autentica prima punta” come l’ha definita lo stesso trainer dei conciari Francesco Messina. “D’Acierno è stata una mia scelta, l’ho voluto fortemente in squadra. Lo conoscevo di persona da tempo perché l’ho avuto in organico già ai tempi della Renzulli San Michele – dichiara il trainer dei solofrani, che continua così – Oggi dobbiamo ringraziare lui per i tre punti conquistati, che mancavano da diverse gare, ma l’intera prestazione della squadra mi ha soddisfatto”.

Il bomber gialloblu è già alla quinta marcatura stagionale, dopo essere andato a segno contro Baiano, Ponte, Ariano e San Martino e si candida ad un piazzamento di vertice nella specifica graduatoria dei cannonieri, come lasciano presagire anche i dieci gol della passata stagione con la maglia del San Tommaso in Eccellenza.

Ritornando alla gara odierna, Messina conclude così: “Speriamo che questa vittoria sia la prima di una lunga serie, reputo concluso il periodo di crisi in cui abbiamo raccolto davvero poco. Siamo appena alla nona giornata e di certo sarà un campionato ancora lungo ed equilibrato con sette-otto squadre che si contenderanno fino alla fine un posto in griglia verde. Anche in questo sabato molti risultati mi hanno sorpreso e nonostante il nostro cammino altalenante siamo ancora a contenderci un piazzamento nei playoff, obiettivo dichiarato fin dall’inizio della stagione”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.