Promozione – San Martino: non basta Perone, la Bisaccese fa 2-1

Promozione – San Martino: non basta Perone, la Bisaccese fa 2-1

7 Novembre 2015

Continua il momento no per il San Martino di Lo Iaco, la truppa biancorossa cade in Alta Irpinia sotto i colpi di Ferro e Albenzio. Gara equilibrata fin dalle primissime battute, poi sul calar dei primi quarantacinque minuti di gioco sale in cattedra Ferro, che sblocca il parziale sfruttando un ottimo assist di De Gianni. L’attaccante bisaccese stoppa, dribbla un avversario e batte Palluotto, tutto negli ultimi dieci metri di campo. La ripresa si apre di nuovo nel segno di Ferro, che serve in area Albenzio, atterrato poi da un difensore ospite. Dal dischetto lo stesso Albenzio porta i suoi sul 2-0.

La gara sembra virtualmente chiusa, quando i caudini hanno un sussulto nel finale. Perone si carica la truppa sulle spalle e da solo sfida l’intera retroguardia casalinga infilando il portiere avversario. Una rete splendida che non servirà però a molto all’economia della gara. Attualmente il San Martino è da solo in fondo alla graduatoria e non è un risultato per cui gioire.

BISACCESE – SAN MARTINO VALLE CAUDINA 2-1

44’ Ferro, 13’st rig. Albenzio (B) 32’st Perone (SM)

Bisaccese: Pompa, Albanese, De Gianni, Magaldi 97, Favulli, Colonna, Cartagine, D’Urso (10’st Ariniello), Rinaldi, Ferro, Albenzio, Gallo.

A disposizione: La Penna, Fede, Celano, Magaldi 98, Saidy, Bianchi.

Allenatore: Matarangolo.

San Martino: Palluotto, Balletta, Parrella, Clemente A., Cocozza, Villanova, Perone, Mazzariello, Ricci, Limata, Di Marzo.

A dispozione: Viscione, Pignatiello, Magnotta, Clemente R., Bongiovanni, Franco, Brogna.

Allenatore: Lo Iaco.

Arbitro: Emanuele Coluccino di Avellino.

Assistenti: Raffaele Balbi e Fabrizio Salvati di Avellino.

Ammoniti: Gallo (B)

Note: Si è giocato alle 14:30 allo stadio “A. Scotece” di Bisaccia. Pomeriggio soleggiato, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori circa 100.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.