Promozione – Lo Sporting Accadìa si aggrappa a Capodilupo, Serino ko

Promozione – Lo Sporting Accadìa si aggrappa a Capodilupo, Serino ko

5 Dicembre 2015

Dopo essere tornato alla vittoria fuori casa, lo Sporting Accadìa dimostra che la cura Fasano funziona eccome, battendo con un secco 4-1 il Serino di mister Tropeano. Tripletta per il bomber Capodilupo, che sale a quota sette raggiungendo nella specifica graduatoria Annunziata e Gaglione, e pensare che la società appenninica era alla ricerca proprio di un’altra punta sul mercato da affiancare al nove.

Oltre alle tre reti di Capodilupo, da segnalare la marcatura di Mustone, ancora una volta in rete. Unica semi nota stonata di giornata l’autorete al novantesimo di Amato Cela, che non poteva assolutamente rimettere in partita i serinesi. Il nuovo Accadìa funziona e i playoff, almeno per il momento, sono più che consolidati.

SPORTING ACCADIA – SERINO 4-1

3’pt, 15’pt e 20’st Giuseppe Capodilupo, 17’st Luigi Mustone (SA), 45’st autorete Amato Cela

SPORTING ACCADIA: Mazzone, Iannece, Del Priore, Angelo Cela (25’st De Novellis), Pizzullo, Mustone, Corazzelli, Cerchia, Capodilupo (31’st Andrea De Rosa), Santini, Marzullo (12’st Amato Cela). A disp.: Maccia,Conteh, De Rosa Roberto. All.: Gaetano Fasano.

SERINO: Boglione, Navarra, Paolino, Giuliani (22’pt Montuori, 8’st Girace), Falcone, Vigorita, Parisi, De Stefano (20’pt De Feo), Crocetta, Esposito, Coppola. A disp.: De Conciliis, Cucciniello,Formato, Montuoro. All.: Tropeano.

ARBITRO: Paolo Roselli della sezione di Avellino.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.