Promozione – Ariano, vittoria inutile con l’Atripalda di D’Argenio

0
120

Ariano Irpino – Non è bastata all’Ariano la goleada rifilata all’Atripalda al ‘Renzulli’. Otto a uno il punteggio finale per gli ufitani che, nonostante una grande prova corale, lasciano la categoria non senza qualche rimpianto. Troppo tardi la reazione dei ragazzi di mister Del Vecchio che avevano vinto le ultime tre gare consecutive (recupero con il Real Suessola compresa, ndr): a far peso sulla sentenza negativa dell’ultima di campionato una stagione nata male e proseguita peggio, in cui l’Ariano vanta il non gradevole primato di difesa più battuta (a discapito di uno degli attacchi migliori, ndr). Già salva l’altra irpina del match, l’Atripalda arriva alla sfida sul rettangolo del Tricolle con poche motivazioni. Aprono le danze i padroni di casa dopo pochi giri di lancetta con il bomber Anatriello (ottava marcatura del torneo per lui, ndr) che porta l’Ariano al raddoppio già al quarto d’ora grazie ad un rigore concesso da Palermo per ingenuità difensiva atripaldese. Alla festa si aggiungono Sicuriello e Trematerra, autori di due reti ciascuno, Macchione e Romano. Di Saldutti, nella ripresa, il gol della bandiera per l’Atripalda.

RISULTATO: 8-1
Ariano: Greco (5’ st Lo Chiatto), Di Gruttola, Martino, Sicuriello, Novello (1’ st Memoli), Pizzulo, Del Vecchio, Trematerra, Macchione (15’ st Lo Conte), Anatriello, Romano. A disp.: Pernacchio, Stanco, Sallicandro, Marinaccio.
Allenatore: Del Vecchio
Atripalda: Alvigi (1’ st Dell’Erba), Mollo, Limongelli, Forino, D’Urso, Compierchio, Casanova, Tirri, D’Argenzio, Cunzo (25’ st Nebboso), Saldutti. A disp.: Martucci
Allenatore: D’Argenio
Arbitro: Palermo di Napoli
Ass.: Mormile di Napoli e Laudati di Napoli.
Reti: 4’ pt e 15’ su rig. Anatriello (AR), 20’ pt Macchione (AR), 23’ pt e 12’ st Sicuriello (AR), 26’ pt e 20’ st Trematerra (AR), 33’ pt Romano (AR), 23’ st Saldutti (CA). Note: Spettatori presenti circa un centinaio.
Ammoniti: Di Gruttola (Ariano)
Terreno di gioco in ottime condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here