Primi fan sotto al palco per l’esibizione di Tananai, Achille Lauro e Gaia

0
5522

Questa sera, nella suggestiva location di Piazza Libertà ad Avellino, si esibiranno Tananai, Achille Lauro e Gaia, già i primi fan, sotto al palco, in postazione per ottenere il posto migliore, il più vicino possibile.

Già si respira entusiasmo e adrenalina per un evento del genere. Pronti ad affrontare una giornata di caldo, ma anche di divertimento perché, quando c’è così tanta passione e voglia, non c’è ostacolo che regga.

In occasione dell’esibizione un vademecum con alcune informazioni su viabilità e parcheggi.

Divieti e obblighi in vigore dalle ore 16 di oggi e fino alla fine della manifestazione.

Il divieto di circolazione in via Matteotti, via De Sanctis, corso Europa, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Zigarelli, anche per i veicoli provenienti dalla rotatoria e diretti verso corso Europa, via Mancini nel tratto compreso tra via Verdi e corso Vittorio Emanuele, via Vasto nel tratto compreso tra via Campane e via Mancini, via Campane nella direzione di marcia di via Partenio, fatta eccezione per residenti ed autorizzati, piazza della Libertà nel tratto compreso tra via Due Principati e via Rifugio, via Generale Cascino, piazza Garibaldi nel tratto compreso tra via Partenio e via Terminio.

Il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via Matteotti, via Due Principati, nel tratto compreso tra il civico 7 e l’intersezione con piazza Libertà, via Partenio, tra via Mazas e piazza Garibaldi, piazza Garibaldi su ambo i lati, tra via Partenio e via Terminio.

L’obbligo di svolta a destra all’intersezione via Ferriera – via Generale Cascino per i veicoli provenienti da via Due Principati.

L’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione piazza della Libertà – via Rifugio per i veicoli provenienti da via Trinità.

Di seguito i parcheggi:
-Oltre 2600 posti auto nelle immediate vicinanze del Centro
-in piazzale degli Irpini
-94 nell’area della Tribuna Montevergine
-95 in via Annarumma a ridosso della Curva Nord
-100 a Campetto Santa Rita
-88 nel parcheggio coperto del Teatro “Gesualdo”
-100 nella rimessa comunale sotto piazza del Popolo
-432 nel City Parking su due livelli e area esterna del Centro “Vivendi” di largo Ferriera
-244 in piazza Kennedy
-35 nell’area “ex Enel” di via Volpe
-121 in piazzale Lanzilli
-34 all’ex Asilo Patria e Lavoro
-38 nell’area antistante l’ex Ospedale “Moscati” di via Otranto
-40 nel piazzale dell’ex Corea
-30 in via Degli Imbimbo a ridosso dell’ASL
-40 nell’autorimessa di via Campane
-52 in via Tagliamento nei pressi del Campo Coni
-100 nel Gran Garage di via Fratelli Bisogno a ridosso del Tribunale
-50 nel Garage Berardi dietro le Poste centrali
-50 nell’Autorimessa Benevento in via Terminio

Ci sarà un sistema di trasporto pubblico gratuito, BUS ENJOY, che farà da spola tra il piazzale degli Irpini e campetto Santa Rita in modo da favorire una mobilità alternativa per raggiungere la principale agorà cittadina senza l’utilizzo dell’auto