Pratola Serra, seggi blindati per il voto

0
2160

PRATOLA SERRA – Dinanzi ai seggi un grande dispiegamento di forze dell’ordine, per rendere le operazioni di voto più sicure possibili durante questo turno straordinario di elezioni amministrative. Le urne si sono aperte alle 7.00 di questa mattina e si potrà votare fino alle 23.00 di stasera. Attenzione altissima da parte dei carabinieri della locale stazione, guidati dal  Maresciallo De Cicco, i quali girano senza sosta tra le sezioni affinché tutto sia in regola, pertanto tutto fila liscio nei 3 seggi dedicati al voto (Pratola Serra, San Michele e Serra).

L’ultimo aggiornamento relativo all’alffluenza è di mezzogiorno, in cui si legge che più del 20% dei cittadini ha già espresso la propria preferenza; il prossimo aggiornamento arriverà alle 19.00 sul sito della Prefettura.

Oltre alla folta presenza dei cittadini sono presenti nelle sezioni anche i candidati delle due liste. In maggior numero, i componenti della lista n.1, i quali sono riusciti a guadagnarsi questa possibilità grazie al fatto che sono stati nominati rappresentanti della loro stessa lista e come tali potranno presenziare alle operazioni di voto.