Pizzata solidale a Pietradefusi, un successo

0
1712

Pizzata solidale a Pietradefusi, un successo. L’iniziativa ha riscosso anche il plauso dell’assessore regionale Lucia Fortini che ha partecipato all’evento e che ha così commentato: “Oggi – scrive su facebook – abbiamo vissuto una mattinata magnifica a Pietradefusi. La piazza Marconi si è riempita di gioia e solidarietà durante la nostra Pizzata Solidale”.

“Una iniziativa di inserimento sociale e occupazionale esemplare, oltreché dimostrazione pratica di come l’inserimento sociale dei disabili è assolutamente possibile e fattibile. Un enorme grazie a tutti i partecipanti, ai volontari e agli organizzatori che hanno reso possibile questo evento. Il vostro impegno e la vostra generosità hanno reso questa giornata speciale”.

“Ringrazio di cuore il Sindaco Gaetano Musto, l’amico Consigliere regionale Vincenzo Alaia, tutti i Sindaci presenti, i genitori, Carmine De Blasio Direttore Generale Consorzio Servizi Sociali Ambito A5. Un affettuoso ringraziamento alla cooperativa sociale volontariato “Open heart Italia” e tutti i presenti”.