Pd, Polcari: “Basta mortificare il partito”

Pd, Polcari: “Basta mortificare il partito”

23 Dicembre 2015

Di seguito la nota di Sabrina Polcari, segretario cittadino del Pd ad Altavilla Irpina:

Vorremmo porre una domanda: ma quanto deve ancora durare questo spettacolo indegno a cui avete voluto costringere il partito democratico irpino?

Sono mesi che non si parla altro che di sfiducia del segretario provinciale, di soluzioni per occupare poltrone non solo nel partito, ma anche nelle istituzioni (comune di Avellino) e negli enti di servizio.
Tre assemblee provinciali nel giro di poche settimane per ridurre il partito in questa condizione. Senza un perché , senza una ragione politica seria.
Nonostante tutto quello che è successo, si insite ancora?

C’è un segretario provinciale, Carmine De Blasio, eletto democraticamente da un congresso provinciale. Eletto da noi, dagli iscritti del pd irpino.

Un segretario provinciale che non è stato sfiduciato dal massimo organismo politico territoriale del partito (assemblea provinciale).

E oggi, invece di fermarsi e capire che già si è fatto troppo, ancora si insiste con la pagliacciata di commissariamenti, direttori, comitati: tutto per le spartenze.

Complimenti.
A coloro che ricoprono ruoli importanti nelle istituzioni, proprio alla luce di quanto hanno voluto fare sinora, ricordiamo che più di tutti, proprio loro, hanno l’obbligo e il dovere nei nostri confronti di iscritti (che pure li abbiamo scelti), dirigenti e soprattutto degli elettori di fermarsi e non ulteriormente mortificare questo partito.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.