Nuoto, successi per atleti irpini nella manifestazione regionale “Nuoto per tutti”

0
13

Attesa come ogni  anno, si è svolta domenica 22 maggio presso la piscina Scandone di Napoli la manifestazione denominata Trofeo Regionale “Nuoto per tutti”, siglata Federazione Italiana Nuoto.

L’evento coinvolge le migliori società sportive campane ,richiamando un numero elevatissimo di atleti, sia per il livello tecnico, sia per l’importanza della federazione organizzatrice, sia perché conclusivo di un anno sportivo decisamente impegnativo.

La Società del Tricolle ha partecipato con nove atleti conquistando numerosi podi: Primo posto per Francesca Panella, categoria Ragazzi nella specialità dei 50 mt SL ; Primo posto per Stefano Raffa , categoria Ragazzi nei 50 mt RA; Primo posto per Giulia Andreottola, cat Seniores nei 50 mt SL. Ai tre campioni regionali del Trofeo seguono Rino Di Chiara, cat Cadetti secondo classificato nei 50 mt FA; Francesco Guardabascio, cat Seniores secondo classificato nei 50 mt RA e  Giorgia Miano, cat Ragazzi terza classificata nei 50 mt FA; ottime le prestazioni di Giandomenico Manganiello, cat Ragazzi nei 50 mt DO;di Valentina Di Paola, cat Cadetti nei 50 mt DO e di Antonio Gallio, cat Cadetti nei 50 mt DO.

Il tecnico Mario Altavilla, che è sempre concentrato sugli obiettivi con allenamenti mirati e dettagliati, pienamente soddisfatto per i risultati raggiunti, già delinea la prossima tappa: gara nazionale a Chianciano Terme per i prossimi 11 e 12 giugno. La squadra sempre pronta a cimentarsi in impegni maggiori si prepara all’evento che chiude un anno agonistico veramente entusiasmante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here