Ligabue raddoppia a Monza, pronta la trasferta dei tanti fan irpini

0
13

Pasquale Manganiello – Centinaia di fan irpini sono già pronti ad invadere Monza per i due mega concerti di Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio ha infatti raddoppiato la data del 24 settembre annunciando un nuovo show, sempre nella splendida cornice del Parco di Monza, anche il giorno dopo, il 25 settembre.

Una scelta che è stata quasi imposta dall’affetto che ancora una volta il cantante è riuscito ad avere, a pochi giorni dall’apertura della vendita dei biglietti della prima data. Per il live del 24, infatti, è già quasi sold-out. Quelli per la seconda data, invece, saranno acquistabili dalle ore 11.00 del 31 maggio.

Entro fine anno uscirà l’undicesimo album di inediti di Ligabue, il suo primo concept album.

Il primo singolo del nuovo album sarà in rotazione radiofonica da settembre.

Inoltre è stato varato un vademecum per il pubblico dei fan di  Liga per “indirizzare e consigliare al comportamento consono e responsabile da tenere all’interno del Parco di Monza” in occasione del ‘Liga Rock Park’, sulla scia di quanto fatto per «Campovolo – La Festa 2015» del settembre di un anno fa, dove sulla pista dello scalo di Reggio Emilia si ritrovarono 150mila fan dell’artista di Correggio.

Entro la prima metà di giugno si svolgerà inoltre un incontro, chiesto da Riservarossa e F&P Group, con le istituzioni che rappresentano il territorio (dal Consorzio Reggia di Monza al Comune di Monza a Regione Lombardia) e le istanze dei cittadini «per coordinare in maniera massiccia e determinante – viene riferito in una nota – , tenendo conto anche dei rilievi sollevati in questi giorni, la ‘preparazione’ del pubblico al grande evento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here