Mirabella – Armi clandestine: un arresto e varie denunce

0
10

Mirabella – I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni nel territorio per prevenire ogni tipo di reato e abuso in materia di detenzione di armi. I controlli predisposti dai Carabinieri, hanno interessato diversi comuni intorno Mirabella Eclano.
I risultati naturalmente non sono mancati, infatti i militari hanno sequestrato diversi fucili non detenuti regolarmente poiché mai denunciati, numerose cartucce di vario calibro, e circa 500 grammi di polvere da sparo da utilizzare verosimilmente per fabbricare artigianalmente munizioni o per ricaricarle. I responsabili sono stati denunciati per detenzione illegale di armi e munizioni.
Inoltre i carabinieri di Mirabella durante l’operazione hanno anche trovato e sequestrato una pistola, ben conservata, che non riportava né marca né altri contrassegni identificativi. Il possessore, P.A. 60enne pensionato di Bonito, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione come disposto dalla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here