Miglior carriera universitaria, medaglia e borsa di studio per la dr.ssa Martina Picariello

0
2346

Domani 4 dicembre la dottoressa Martina Picariello verrà premiata dall’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Avellino presso il convento di San Francesco di Serino, con una medaglia e una borsa di studio del valore di 2.000€, per la miglior carriera universitaria dell’anno 2020 tra i nuovi iscritti all’Ordine.

Laureata a giugno 2020 all’università Sapienza di Roma con votazione 110 e lode con una tesi sperimentale in endodonzia dal titolo “Uso del Navident nei canali calcificati: caso clinico” con il Prof. Gianluca Gambarini, durante il suo percorso universitario ha condotto un internato nel reparto di endodonzia e conservativa.

Attualmente è iscritta al Master universitario di secondo livello in Ortodonzia presso l’università di Ferrara, diretto dai Prof. Luca Lombardo e Prof. Giuseppe Siciliani.

Da aprile 2020 ha iniziato una collaborazione professionale presso uno studio odontoiatrico di Avellino, cercando di affinare al meglio le tecniche professionali nelle branche della parodontologia non chirurgica, conservativa, endodonzia, chirurgia semplice e pedodonzia.