Mercoledì 4 maggio ai play-off sarà Avellino – Foggia

0
3390

Sarà il Foggia la squadra che l’Avellino affronterà nel secondo turno dei play-off di lega pro. La formazione di Zeman negli spareggi di oggi ha battuto per 2 a 0 in casa la Turris con i gol di Di Grazia e Curcio.

Nelle altre due sfide a passare sono state il Monopoli e la Virtus Francavilla che hanno pareggiato rispettivamente con Picerno e Monterosi ma sono passate visto al vantaggio acquisito del miglior piazzamento delle regular season. In base al regolamento che stabilisce che la quarta classificata affronterà la peggiore classificata tra le vincenti degli spareggi.

Quindi per i lupi ci sarà la rivincita dell’ultima gara di campionato quando la squadra di Gautieri venne sconfitta per 2 a 0 sul campo dello Zaccheria. Una gara sicuramente insidiosa contro la squadra allenata dal tecnico boemo Zdenek Zeman. L’Avellino sicuramente dovranno affrontarla senza capitan Aloi che deve scontare due giornate di squalifica.

La gara si disputerà mercoledì 4 maggio allo stadio Partenio-Lombardi con l’Avellino che potrà giocare con a disposizione due risultati su tre. Infatti il regolamento prevede che al termine dei novanta minuti in caso di pareggio passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.

La vincente poi passerà al primo turno di play off nazionale che si svolgerà con gare di andata e ritorno.

Articolo precedenteVIDEO / Il Primo maggio torna in piazza anche in Irpinia: “Sviluppo, la Regione batta un colpo”
Articolo successivoAltavilla, ritrovato in casa cadavere di un 49enne: indagini in corso
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015