Mercogliano, un magico Natale al “pRolo Nord”. Domenica c’è zio Potter

0
685

Mercogliano, un magico Natale al “pRolo Nord”. L’iniziativa, contenitore di eventi natalizi dedicati a tutta la famiglia ideato dalla Pro Loco Mercogliano e patrocinato dalla Provincia di Avellino e dal Comune, avrà inizio domani, sabato 17 dicembre, alle 17.

Si parte con una raccolta e magica casa di Babbo Natale, allestita all’interno della sede della Pro Loco, dove i bambini potranno consegnare la letterina e incontrare Babbo Natale e all’esterno stands di degustazione e spettacoli di artisti di strada.

Domenica 18 dicembre alle ore 18:00 sarà la volta di “Zio Potter”, il famoso mago della tv che qualche anno fa ha stregato tutti nel programma Italia‘s Got Talent.

Natale al pRolo nord continuerà il 23 dicembre con la casa di Babbo Natale e l’intrattenimento musicale della Nientedimeno Swing band, nel 2021 gruppo musicale ufficiale di Casa Sanremo, il 24 dicembre mattina con lo spettacolo delle bolle. 

Il 6 gennaio, infine, arriverà la Befana.

Il Natale della Pro Loco anche quest’anno avrà una connotazione solidale, tutti i bambini potranno consegnare direttamente a Babbo Natale un dono per coloro che sono in difficoltà. Un messaggio importante di solidarietà che parte dai più piccoli e da un piccolo gesto simbolico accende il vero senso del Natale.

Contemporaneamente a riscaldare ancora di più l’atmosfera cittadina ci sarà nella villa comunale M.Santangelo “Il bosco magico”, evento di animazione per bambini, artisti di strada, il teatro dei burattini e le mascotte nonchè stands di food e di artigianato.