Mercogliano: a breve riapre la piscina comunale

0
986

Mercogliano: a breve riapre la piscina comunale. La notizia tanto attesa non solo dai residenti della cittadina alle falde di Montevergine, è finalmente arrivata. La struttura sarà fruibile quanto prima perché proprio questa mattina l’Asl ha dato il via libera allo spostamento del centro vaccinale.

I vaccini, entro massimo una decina di giorni, non saranno più inoculati presso la piscina, così come è avvenuto da quando è scattata anche in Irpinia la campagna contro il covid, ma al centro sociale di via De Curtis ubicato a Torrette.

Il Comune, infatti, ha rimesso a nuovo il centro sociale – che si è completamente rifatto il loook – ed ha prodotto, tramite gli uffici, l’agibilità della struttura. Questa mattina l’Asl, che ha visitato il centro sociale con alcuni suoi tecnici, ha dato parere favorevole allo spostamento del centro vaccinale. Manca solo qualche piccolo accorgimento, ma ormai ci siamo.

Da quando le strutture per i vaccini saranno spostate a Torrette, basteranno solo pochi giorni per consentire alla piscina di riaprire le porte agli utenti.