Mercogliano – 60enne trovato senza vita nella sua abitazione

0
17

Mercogliano – Un uomo di 60 anni, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione di via Cerreta a Mercogliano nella tarda mattinata di oggi.
A lanciare l’allarme la badante che come ogni giorno si era recata presso la casa del 60enne per sbrigare le faccende domestiche.
La donna ha provato a bussare più volte alla porta ma non vedendo arrivare l’uomo ha subito allertato i carabinieri della locale stazione che unitamente a quelli della Compagnia di Avellino si sono portati sul posto.
E’ stato necessario l’ausilio dei caschi rossi per poter accedere all’interno dell’abitazione.
Una volta sfondata la porta, vigili e carabinieri hanno trovato l’uomo riverso senza vita sul pavimento del salotto, con ancora la tv accesa. L’uomo presentava una ferita sulla fronte, probabilmente dovuta alla caduta dalla sedia, successiva al malore che ne avrebbe causato il decesso.
I medici e i sanitari del 118, che hanno raggiunto l’abitazione, hanno, in prima diagnosi, accertato che il 54enne era morto da almeno 20 ore a causa di un decesso cardiocircolatorio. Sul posto è giunto anche il medico legale: solo l’esito dell’ispezione esterna potrà consentire di accertare l’esatta causa della morte, di scongiurare ogni altra ipotesi e di poter disporre l’affidamento del corpo dell’uomo ai familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here