Memorial Sandro Abate, appuntamento il 30 settembre a Murcia

0
82

La Asd Sandro Abate Five Soccer è lieta di annunciare l’impegno in gara amichevole in Spagna contro El Pozo Murcia Costa CálidaFutsal il giorno 30 settembre 2021 presso il Palacio de Deportes de Murcia per il MEMORIAL SANDRO ABATE dedicata al noto e indimenticato imprenditore Irpino Sandro Abate, papá del Capitano Massimo Abate.

Fondato nel 1989, El Pozo Murcia Costa Cálida Futsal è tra i club più prestigiosi al mondo, tra i più titolato di Spagna con in bacheca 5 titoli del campionato Nazionale, 4 Coppe di Spagna, 6 Supercoppe e 1 Recopa Cup.

Paola Rossi – Presidente Onorario Asd Sandro Abate:
“È per il nostro Club e per la nostra città motivo di grande vanto poter giocare una amichevole di tale prestigio e contro un’avversaria di caratura internazionale. Queste gare rafforzano il nostro bagaglio di esperienza e fortificano i rapporti di collaborazione tra club per una lunga e duratura amicizia”.

Gianfranco Angelini – Allenatore Asd Sandro Abate Five Soccer
“È un’occasione importante per testare la nostra preparazione ma soprattutto confrontarci con una tra le squadre che giocano il piu’ bel futsal in Europa, calcettisti di fama internazionale. Noi abbiamo un gruppo formato da campioni riconosciuti dal movimento in tutto il mondo, questo tipo di gare ci aiuteranno a consolidare la nostra identità di squadra”.

Massimo Abate – Capitano Asd Sandro Abate Five Soccer
“Sarà emozionante giocare al Palazzo dello Sport di Murcia, tempio del grande futsal iberico. Ogni atleta sogna questo tipo di palcoscenico, sarà per noi un motivo in più per onorare la nostra maglia e i nostri colori. In attesa di farlo nel nostro tempio, nella nostra casa al PalaDelMauro”

Articolo precedenteVerso Juve Stabia – Avellino, Braglia: “Serve una grande gara se vogliamo fare risultato”
Articolo successivoMontevergine, ecco il segretario del Papa: arriva il cardinale Parolin
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015