Lotto, terno vincente ad Avellino

0
7

La dea bendata bacia Avellino. Secondo quanto si apprende da Agimeg, Con il Lotto tradizionale infatti è stato centrato un terno da 47.500 euro nel capoluogo, grazie alla combinazione 21, 50, 72 giocata sulla ruota di Napoli.

Il 10eLotto invece ha regalato un 9 da 50mila euro a Omegna in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, grazie a una combinazione giocata in un’estrazione frequente.

Complessivamente il concorso di sabato ha dispensato vincite per 36,8 milioni (di cui in particolare 5,7 con il Lotto tradizionale e oltre 30 milioni con il 10eLotto), grazie all’estrazione di sabato le vincite già assegnate dall’inizio dell’anno superano il miliardo e 28 milioni.

Articolo precedenteCovid, il contagio avanza a Calitri: arrivano le restrizioni
Articolo successivoForum dei Giovani Montoro, oggi l’elezione dei consiglieri
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.